Nauhel Molina, esterno argentino dell’Atletico Madrid, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della gara contro l’Inter

L’Italia lo conosce per la sua esperienza nell’Udinese. Nauhel Molina, argentino, parla di InterAtletico Madrid di domani sera a La Gazzetta dello Sport.

LE 8 SCONFITTE DELL’ATLETICO«Sì, ma i numeri dicono una cosa e il campo un’altra: queste sono partite speciali che fanno storia a sé e vivono di vita propria. É chiaro che non è bello avere perso tante volte, ma siamo sulla buona strada. Dobbiamo alzare il livello e dopo due sconfitte consecutive sabato l’abbiamo fatto, vincendo 5-0 contro il Las Palmas che ci aveva battuto. Ora inizia un ottavo di Champions: tutti la vogliono vincere e per questo andiamo a San Siro con energie rinnovate e raddoppiate».

LAUTARO MARTINEZ – «Un grandissimo giocatore che conosco molto bene visto che in nazionale abbiamo fatto insieme il percorso nelle giovanili. Oggi è tra i migliori attaccanti del mondo: segna tantissimo ed è il capitano e il punto di riferimento dell’Inter. Gran parte delle nostre chance di qualificazione passerà dalla sua marcatura, è uno che può decidere le partite da solo. Se fermeremo lui e Thuram avremo fatto un buon lavoro».

LA MIGLIORE ARMA DEL TORO«Non ho dubbi: tecnicamente è fantastico, ma la cosa che più lo caratterizza è la voglia e la capacità di non arrendersi mai, è uno sempre col coltello tra i denti, immerso nella partita. Un giocatore super completo».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 19-02-2024


Lazio, Fabiani a muso duro con Maresca negli spogliatoi

Materazzi: «Champions? L’Inter può arrivare in fondo»